Spettacolo natalizio

Scuola primaria di Nibionno

Nel pomeriggio di martedì 20 dicembre alcuni genitori, fratelli e amici della scuola hanno messo in scena lo spettacolo teatrale “Peter Pan”, in occasione del Natale.

Tutti gli alunni della primaria “B. Munari” di Nibionno nel primo pomeriggio si sono spostati al teatro dell’Oratorio di Tabiago, con i pulmini messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale, e hanno assistito allo spettacolo.

Come ogni anno, i genitori hanno regalato ai bambini un momento di gioia, spensieratezza e divertimento. L’entusiasmo e la voglia di fare degli attori ha coinvolto il pubblico che, in alcuni punti dello spettacolo ha interagito attivamente con i personaggi, incitando Peter Pan e salvando Trilli.

A conclusione i bambini hanno cantato, accompagnati con la chitarra dal maestro Ivan, alcune canzoni natalizie ed è arrivato perfino Babbo Natale!

Hanno partecipato al momento anche il Sindaco, l’Assessore e la signora Anna Sarnataro, a rappresentanza dell’Associazione “Un atomo di Ossigeno”, a cui quest’anno il plesso ha voluto donare numerose scatole della solidarietà riempite ed assemblate dai bambini stessi.

Tutti gli insegnanti ci tengono a ringraziare di cuore i genitori per la disponibilità e la dedizione con cui si sono prodigati nell’organizzazione dello spettacolo e augurano a tutti un felice Natale!

teatro 1

teatro 2